SARAFINE vince X Factor 2023 | FINALE
L’eclettica cantautrice e producer della squadra di Fedez conquista la vittoria dopo aver mostrato al pubblico puntata dopo puntata le sue eccellenti capacità artistiche.
Dalla prima volta che SARAFINE si è esibita ad #XF2023 era chiaro che l’artista della squadra di Fedez avrebbe portato una ventata di freschezza nel panorama musicale italiano. Presentando sul palco della X Factor Arena sempre qualcosa di nuovo ed originale, SARAFINE ha saputo conquistare il pubblico a casa puntata dopo puntata, che l’ha supportata portandola fino alla vittoria di questa straordinaria edizione.
Il suo percorso ad X Factor è stato stimolante e sempre in crescita; SARAFINE ha dimostrato di essere poliedrica e versatile e di possedere una radicata maturità artistica. Il suo spessore musicale si è percepito sin dalle Audizioni, in cui ha presentato per la prima volta il suo inedito “MALATI DI GIOIA”, e da quel momento con le sue armonie e sonorità in cui intreccia sapientemente Dubstep, Tecno, Trap, Drill e Pop, ha sempre trasmesso ai suoi ascoltatori un forte desiderio di rottura dalla monotonia della vita di tutti giorni.
SARAFINE è il perfetto esempio di resilienza e caparbietà: 34 anni di origini calabresi e poi trasferitasi a Bruxelles, per il suo sogno di vivere di musica ha lasciato il suo lavoro da assistente amministrativa e, con coraggio e costante impegno, oggi ha realizzato il desiderio di vincere la 17esima edizione di X Factor.
E questo è solo l’inizio.
Congratulazioni Sara!
_____________________
Guarda tutti i video sul nostro sito: https://xfactor.sky.it/
Continua a seguirci su:
Facebook: https://www.facebook.com/xfactoritalia/
Instagram: https://www.instagram.com/xfactoritalia/
X: https://twitter.com/XFactor_Italia
TikTok: https://www.tiktok.com/@xfactor_italia
#XF2023 #XFactor2023 #XFactor #Sky